Controllo Accessi Pedonale

DEFINIZIONE: processo di limitazione del diritto di un utente, senza mezzo di trasporto, di utilizzare risorse di rete basato sulla corretta identificazione e sulla concessione di specifici diritti di utilizzo delle informazioni e delle risorse di rete.

I dispositivi di controllo accesso pedonale sono di vari tipi. Tra questi ci occupiamo di installare:

    • TORNELLI A TRIPODE
      Sono dispositivi simili a cancelletto girevoli, che possono essere posti all’entrata di uffici, locali pubblici, stazioni, ecc., consentendo l’accesso di una sola persona per volta.
      Modularità e design rendono i tornelli a tripode la scelta naturale nelle applicazioni in cui si rende necessario garantire un elevato flusso di utenze e rapidità di accesso.

 

    • TORNELLI A TUTTA ALTEZZA
      Modularità, design e solidità rendono questi tornelli la scelta ideale nelle applicazioni in cui si rende necessario garantire un elevato livello di sicurezza.
      Particolarmente idonei per il controllo di aree interne ed esterne non presidiate. In particolare, possono avere come applicazioni: impianti industriali, aziende, aeroporti e aree portuali, centrali elettriche, parcheggi, parchi bici, prigioni/penitenziari, stabilimenti militari, strutture didattiche, arene e stadi.

 

    • PNG
      Modularità e design rendono questi varchi la scelta più logica nelle applicazioni in cui si rende necessario garantire contemporaneamente un elevato flusso di utenze, rapidità di accesso ed una estetica ricercata.
      Tra le proprie principali caratteristiche, il varco PNG può vantare: elementi fissi e mobili (“ante”) in cristallo temperato trasparente, un dispositivo di apertura automatica delle ante in mancanza di alimentazione (senza l’ausilio di batterie di emergenza), controllo bidirezionale. In particolare, possono applicarsi a: banche, compagnie assicurative, stabilimenti istituzionali e governativi, uffici, scuole ed università, zone di particolare sensibilità (militari, nucleari, farmaceutici, centri informatici), aeroporti.

 

    • GIRELLI E PORTELLI
      Dall’elegante profilo cromato, i girelli orizzontali di sicurezza sono disponibili con rotazione oraria ed antioraria. Sono inoltre dotati di dispositivi antipanico per facilitare eventuali evacuazioni di emergenza. Possono essere infine integrati con arco guida completo di montante.
      Anch’essi dall’elegante profilo cromato, e dal raffinato design, i portelli automatici sono dotati di dispositivo antipanico con relativo allarme acustico. Particolare attenzione è dedicata alla sicurezza ed incolumità dell’utente in tutte le sue forme. La protezione antischiacciamento ne è un esempio pratico, soprattutto per la sicurezza dei bambini. L’elettronica di controllo è progettata appositamente affinché l’apertura possa avvenire mediante radar, fotocellula, pulsante o telecomando. La collaudata tecnologia dell’attuatore e della meccanica garantisce affidabilità, lunga durata e minima assistenza.

 

  • SM320
    Modularità e design rendono questi varchi la scelta più logica nelle applicazioni in cui si rende necessario garantire l’accesso all’utenza diversamente abile.

Lascia un commento